Ritorno per l'Hotel Central a Kriens

L'Hotel Central di Kriens sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione e poi riaperto.

L'Hotel Central di Kriens è stato riconvertito e riaperto da Blolife Estate AG (Immagine: © Alain D. Boillat/hotelleriesuisse.ch)

Secondo quanto riportato dai media regionali, l'Hotel Central, situato vicino all'anello degli autobus di Kriens, rimarrà un albergo anche in futuro. Il progetto originario di affittare le stanze ai piani superiori come "appartamenti d'affari" non è quindi più valido.

Il nuovo proprietario dell'edificio in stile liberty, Oliver Blättler di Blolife Estate AG con sede a Hergiswil NW, intende convertire e ristrutturare l'immobile, riporta la "Luzerner Zeitung. Secondo la domanda di costruzione attualmente in corso presso la città di Kriens, la cucina deve essere sostituita e l'interno delle 21 stanze deve essere rinnovato, tra le altre cose. È previsto anche un ampliamento di 30 metri quadrati nel seminterrato e al piano terra per un nuovo concetto di ristorante. Blättler prevede costi di costruzione di circa 2 milioni di franchi svizzeri. Non sono ancora note le informazioni sul futuro operatore. (bw)

(Visitato 110 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento