Berna: Sono stati identificati i primi investitori privati per Viererfeld

La Cassa pensioni BEKB, la Cassa pensioni del personale della Città di Berna e la Mobiliare hanno concordato una cooperazione di sviluppo con la Città di Berna per l'area di Viererfeld/Mittelfeld.

Ecco come sarà lo sviluppo su Viererfeld/Mittelfeld (Visualizzazione: Città di Berna)

A Viererfeld/Mittelfeld verranno costruiti in totale circa 1.100 appartamenti per circa 3.000 residenti. Nell'ambito della prima fase di costruzione saranno realizzati circa 300 appartamenti. Mentre almeno 50% degli appartamenti di questa prima fase sono riservati ad abitazioni senza scopo di lucro, l'area rimanente è aperta agli sviluppatori immobiliari orientati al mercato.

A tal fine, Immobilien Stadt Bern è alla ricerca di investitori con sede e area di attività principale nella città di Berna, disposti a impegnarsi come investitori finali per la prima fase di costruzione. Entro la fine di dicembre 2019 è stata concordata una cooperazione allo sviluppo con la Cassa pensioni della Banca Cantonale di Berna (BEKB), la Cassa pensioni del personale della Città di Berna e la Mobiliare Asset Management. (ah)

(Visitato 114 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento