The Circle: SPG Intercity Zurich commercializza il modulo "Sede e uffici

Dopo una pausa di alcuni anni, SPG Intercity Zurich è stata nuovamente incaricata di commercializzare l'area "Headquarters & Offices" nel grande progetto The Circle dell'aeroporto di Zurigo.

Il progetto su larga scala The Circle (visualizzazione: Flughafen Zürich AG)

I comproprietari The Circle - composti da Flughafen Zürich AG e Swiss Life - hanno incaricato SPG Intercity Zurich come partner esterno di commercializzare gli spazi per uffici liberi a partire dall'inizio del 2020, afferma il fornitore di servizi immobiliari.

La SPG Intercity Zurich era già stata incaricata della commercializzazione del modulo "Headquarters & Offices", che copre un totale di circa 70.000 mq, dalla fine del 2010 all'autunno 2013. In totale, The Circle comprende circa 180.000 mq di spazio utilizzabile. Secondo la SPG Intercity Zurich, circa tre quarti di tutti gli spazi in affitto disponibili sono già stati affittati; nel modulo "Headquarters & Offices" c'è ancora spazio libero per uffici. La domanda così come la risposta dei potenziali inquilini è buona, aggiunge.

Il team di progetto di SPG Intercity è composto dal proprietario del gruppo Intercity Herbert Wüst, dal CEO e co-proprietario di SPG Intercity Zurigo Robert Hauri, dalla responsabile del mandato Gabriela Brandenberg (Head Office e Retail) nonché dalla consulente senior Julia Greber e dai due consulenti Elmin Keranovic e Tom Schiebler. (ah)

(Visitato 140 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento