Uznach: Posa della prima pietra dell'Ahornpark

La prima pietra del complesso residenziale Ahornpark è stata posata a Uznach (SG), ma non c'è stata alcuna celebrazione a causa della pandemia Covid-19.

L'Ahornpark di Uznach (Visualizzazione: Lifestyle Immobilien AG)

L'Ahornpark è stato costruito su un pendio esposto a sud-ovest nella zona di Bifang, a Uznach. In totale verranno costruiti 52 appartamenti in cinque condomini. Negli edifici di Ahornstrasse 8, 10 e 12 verranno costruiti 27 appartamenti ad uso abitativo, oltre a due condomini con un totale di 25 appartamenti in affitto. Il complesso avrà un ampio spazio aperto con aree verdi, posti a sedere, un pergolato e un parco giochi.

Secondo la Lifestyle Immobilien AG di Lachen, che si occupa della commercializzazione, le vendite dei condomini sono iniziate bene. Gli appartamenti sono dotati, tra l'altro, di cucine a vista con sistema Bora, piano cottura a induzione con aspiratore downdraft integrato e riscaldamento a sonda geotermica con supporto al raffreddamento estivo. Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati a partire da novembre 2021. (ah)

(Visitato 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento