Zurigo: Microsoft affitta un altro spazio per uffici nel centro della città
Grazie a un contratto di locazione flessibile, Microsoft Svizzera ha potuto ampliare la propria presenza in Talstrasse 9 a Zurigo. SPG Intercity Zurich ha negoziato il contratto di locazione per conto dell'azienda informatica.

Microsoft Svizzera, che attualmente ha sede a Wallisellen e che dal 2021 avrà il suo quartier generale nel nuovo edificio dell'aeroporto "The Circle", nel 2019 ha incaricato SPG Intercity Zurich AG di cercare uno spazio per uffici centrali a Zurigo. Criteri importanti per l'azienda tecnologica in rapido sviluppo erano la vicinanza alle università di Zurigo e la possibilità di crescere in modo flessibile nella nuova sede.
In Talstrasse 9, nel cuore del quartiere centrale degli affari di Zurigo, SPG Intercity è riuscita ad affittare uno spazio adatto al cliente. Durante le trattative di locazione, SPG Intercity ha ottenuto anche un diritto di priorità per l'affitto di uno spazio aggiuntivo. Microsoft Svizzera è stata in grado di rilevarlo, il che significa che la sede Microsoft di Talstrasse 9 copre ora un totale di circa 600 mq. (bw)