Lo spazio per uffici in The Circle è quasi completamente affittato
Il Circle dell'aeroporto di Zurigo continua a riempirsi: l'azienda farmaceutica MSD si è assicurata l'ultimo spazio disponibile nell'edificio sulla Südplatz. SPG Intercity era attivo sul lato dei proprietari.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2020/06/The-CIrcle.jpg)
L'azienda biofarmaceutica globale MSD Merck Sharp & Dohme AG, che aveva già optato per 4.300 mq di spazio per uffici a The Circle alla fine dello scorso anno, ha ora affittato altri 2.800 mq di spazio aggiuntivo.
La nuova destinazione all'aeroporto di Zurigo ha convinto MSD per lo spirito comunitario e le sinergie con gli altri locatari, secondo SPG Intercity Zurich, il fornitore di servizi immobiliari che agisce per la proprietà di The Circle (Flughafen Zürich AG e Swiss Life AG). Inoltre, MSD ha scelto The Circle per offrire a dipendenti, clienti e partner un ambiente di lavoro orientato al futuro nel luogo meglio collegato della Svizzera. Grazie al feedback positivo e alla grande richiesta dei dipendenti, MSD ha deciso di espandere lo spazio.
Questo significa che l'edificio sulla Südplatz con un totale di 25.000 mq di spazio per uffici è completamente affittato. Secondo SPG Intercity, ora ci sono solo circa 16.000 mq di spazio per uffici disponibili nel modulo "Headquarters & Offices", inclusi spazi piccoli e grandi in posizioni centrali. (bw)