Horgen: inizio della costruzione del primo stadio Trift Horgen

Trift Bewirtschaftung von Grundstücken AG sta progettando di costruire sopra le sue proprietà sulla Bergstrasse a Horgen. Ora è stata posta la prima pietra per la prima fase di costruzione.

Posa della prima pietra per cinque case di legno sulla "Areal Kuppe" (Foto: Niklaus Spörri/Trift Horgen)

Sulla Bergstrasse a Horgen, la Trift Bewirtschaftung von Grundstücken AG progetta di costruire appartamenti in affitto e spazi di lavoro per persone di diverse età. Gli edifici saranno progettati e realizzati secondo linee guida ecologicamente progressive. Sono conformi agli obiettivi della società a 2000 watt.

La prima pietra delle prime case di Trift Horgen è stata posta in questi giorni: Sull'"Areal Kuppe" si stanno costruendo cinque case di legno a due piani con tetti caratteristici e ampiamente sporgenti. Le case sono raggruppate intorno al nuovo Höhenweg, che sarà disposto ad anello sulla Kuppe. Ogni casa conterrà quattro maisonette e due appartamenti più piccoli. I permessi di costruzione per gli altri due siti, "Mitte" e "Fischenrüti", sono stati rilasciati, e il piano di progettazione per "Stotzweid" è stato approvato. (bw)

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento