Inizio della costruzione per lo sviluppo di Grace a Meggen

Il 14 luglio è stata posta la prima pietra di un nuovo progetto Mobimo. A Meggen (LU) si sta costruendo uno sviluppo residenziale e commerciale.

Lo sviluppo residenziale e commerciale Grace a Meggen (Fonte: Mobimo)

Secondo i piani di Scheitlin Syfrig Architekten, 30 appartamenti in proprietà condominiale e spazio commerciale sono in costruzione all'ingresso orientale del villaggio di Meggen con lo sviluppo Grace. Dieci degli appartamenti (da 2,5 a 5,5 stanze) sono distribuiti in tre edifici residenziali, che hanno lo stesso volume di costruzione e si integrano bene con l'ambiente circostante.

I 350 metri quadrati di spazio commerciale si trovano in un edificio a un piano che sarà costruito sulla Gotthardstrasse nella parte meridionale del sito; sono chiaramente visibili lungo la strada principale. Sopra il tetto dell'edificio commerciale - la prima terrazza dello sviluppo - sarà creato un paesaggio giardino con spazi esterni privati e uno spazio aperto comune.

Gli appartamenti di alta qualità offrono una vista sul panorama delle montagne e sul lago dei Quattro Cantoni. Secondo Mobimo, 40% degli appartamenti e tutti gli spazi commerciali sono stati prenotati pochi mesi dopo il lancio sul mercato. Gli spazi dovrebbero essere pronti per l'occupazione nel primo trimestre del 2022. (ah)

(Visitato 259 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento