Wädenswil: la realizzazione dell'AuPark si avvicina
Intershop Holding prevede di presentare la domanda di costruzione per lo sviluppo AuPark a Wädenswil (ZH) quest'anno. Il piano di progettazione privata è ora diventato legalmente vincolante.
Intershop vuole costruire il quartiere AuPark sul sito dell'attuale AuCenter a Au-Wädenswil sul lago di Zurigo. I piani includono una scuola cantonale per la riva sinistra del lago di Zurigo, circa 200 appartamenti di proprietà e in affitto, e spazi commerciali per un servizio di quartiere. Al centro dello sviluppo, un grande parco pubblico con un parco giochi è previsto come elemento di collegamento e zona di incontro.
Dopo l'annuncio pubblico, non c'è stato alcun ricorso alla corte d'appello per l'edilizia, quindi il piano di progettazione del progetto è diventato legalmente vincolante. Questo significa che l'ultima condizione dell'accordo di acquisto del terreno con il cantone di Zurigo è stata soddisfatta, dice Intershop. Tuttavia, la proprietà del lotto parziale di circa un quarto della proprietà totale non può essere trasferita fino a quando, tra le altre cose, la demolizione dell'edificio, che richiede un permesso, è stata completata. (ah)