CBRE apre un ufficio a Losanna
Il fornitore di servizi immobiliari CBRE ha annunciato l'apertura di un ufficio a Losanna. Circa 20 dipendenti lavoreranno in futuro nella sede.
Lo scorso autunno, CBRE aveva acquisito i Consulting, con sede a Losanna, una società specializzata in valutazioni, analisi di mercato e servizi di consulenza per il settore immobiliare nella Svizzera francese.
Il nuovo ufficio in Rue Saint-Martin diventerà ora la sede comune; un totale di 20 dipendenti vi lavoreranno sotto la direzione di Vincent Leroux. La fusione fisica dei due team è un passo importante nell'integrazione già riuscita, informa CBRE.
L'amministratore delegato di CBRE Svizzera, Florian Kuprecht, afferma che l'apertura del nuovo ufficio a Losanna permetterà all'azienda di consigliare i clienti in questa importante area di mercato con una maggiore competenza locale. La continua espansione e diversificazione di CBRE in Svizzera riflette l'impegno dell'azienda ad ampliare la sua offerta di servizi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
CBRE impiega più di 120 persone in Svizzera a Zurigo, Ginevra, Basilea e Losanna. (ah)