Wincasa con gestione di siti misti anche a Basilea

Wincasa ha aperto una terza sede di Mixed-Use Site Management dopo Zurigo e Ginevra. È gestito da Christian Mutschler.

Basilea (Immagine: bloodua - depositphotos)

Secondo Wincasa, ci sono molte ragioni per espandere la gestione dei siti ad uso misto nella sede di Basilea. Basilea è una delle regioni economiche più attraenti del mondo, è sede di uno dei più grandi cluster di scienze della vita in Europa, e la sua posizione geografica nel triangolo dei tre paesi così come le industrie fortemente rappresentate come la chimica e la logistica parlano a favore della posizione. Inoltre, la regione ha il più grande potenziale di trasformazione delle aree economiche in Svizzera nei prossimi 15 anni.

Il Mixed-Use Site Management ha iniziato la sua presenza a Basilea con Stücki Park, e in seguito ha ottenuto un mandato per un sito a Klybeck e per un altro sito nella regione di Basilea. Sotto la direzione di Christian Mutschler, la crescita deve ora continuare: "A causa dell'elevata attrattiva della regione di Basilea come località e la corrispondente elevata richiesta di siti commerciali interessanti, lo sviluppo di nuove offerte è di particolare importanza", dice Mutschler.

Secondo Thomas Hinderling, Head of Mixed-Use Site Management di Wincasa, il dipartimento ha attualmente 16 siti con un totale di 1,1 milioni di mq nel suo portafoglio, che sono gestiti da 35 dipendenti. Vede un grande potenziale di sviluppo nel mercato svizzero in futuro e si aspetta che altri siti vengano aggiunti a medio termine. Wincasa ha fondato Mixed-Use Site Management tre anni fa. (ah)

(Visitato 112 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento