Inizio della costruzione del progetto Bonainvest a Langnau am Albis
Il 9 novembre 2020 è stato celebrato l'inizio ufficiale della costruzione del complesso Langmoos nel comune zurighese di Langnau am Albis. Lo sviluppatore Bonainvest sta costruendo un edificio con 53 appartamenti.

Un edificio con 53 appartamenti in affitto (da 1,5 a 5,5 stanze) sarà costruito in Langmoosstrasse in circa due anni e mezzo. Il nuovo edificio viene costruito direttamente accanto al centro residenziale e di cura Sonnegg e un giorno sarà direttamente collegato ad esso da una passerella. Oltre agli appartamenti in affitto, il nuovo edificio ospiterà anche il centro Spitex del comune e il centro diurno del centro residenziale e di cura Sonnegg. Lo sviluppo avrà anche un garage con 67 posti auto e posti auto all'aperto.
Secondo lo sviluppatore Bonainvest AG, gli appartamenti da 23 mq a 160 mq sono costruiti completamente senza soglie e sono collegati in rete digitale. Un concetto di sicurezza con un servizio di chiamata di emergenza 24 ore su 24 è integrato, e si possono anche ottenere servizi da Bonacasa, una filiale di Bonainvest.
Questo è il secondo progetto che Bonainvest realizza a Langnau am Albis, avendo precedentemente costruito la sovrastruttura della Wolfgrabenstrasse. (ah)