Winterthur: Zebrabox apre la decima sede
L'azienda Zebrabox aprirà la sua decima sede vicino all'autostrada nel quartiere Töss di Winterthur all'inizio del 2021.
La tendenza verso il self-storage come soluzione di stoccaggio flessibile sembra prendere piede anche in Svizzera. Il fornitore svizzero di self-storage Zebrabox ha annunciato l'apertura della sua decima sede nel gennaio 2021.
Secondo l'azienda, 200 unità di stoccaggio saranno costruite in una prima fase su un totale di 1'800 mq in un luogo vicino all'autostrada nel quartiere Winterthur di Töss, che sarà completato da circa 200 unità aggiuntive in una fase successiva. Secondo le informazioni, tutti i magazzini sono dotati di aria condizionata, garantiscono un alto livello di sicurezza e sono accessibili 24 ore su 24. Il riscaldamento e il raffreddamento sono forniti da una pompa di calore.
La posizione a Töss, vicino alla città, può essere raggiunta rapidamente dal centro e dall'autostrada. Gli ascensori direttamente accessibili dovrebbero garantire brevi distanze e alta efficienza, ed è disponibile anche una piattaforma di sollevamento. I clienti possono noleggiare online la Zebrabox giusta per loro nel luogo di loro scelta, equipaggiarla poco dopo e - come avverrà a Winterthur - contattare il servizio clienti in loco tramite un robot, spiega Christian Schmutz, fondatore e CEO di Zebrabox. (bw)