Zurigo: Eiffage Suisse costruirà la torre Artisa

Una torre residenziale alta 80 metri sarà costruita dal gruppo Artisa nel quartiere Leutschenbach di Zurigo entro il 2023. Eiffage Suisse è stata incaricata della realizzazione del grande progetto.

La torre Artisa a Zurigo Oerlikon (Visualizzazione: Artisa Group)

La torre residenziale ospiterà circa 140 appartamenti, nonché un ristorante e uno spazio commerciale. Ci saranno 85 appartamenti, 52 dei quali sono arredati secondo il concetto di micro-living della filiale di Artisa City Pop. Si tratta di monolocali completamente arredati e attrezzati di una superficie compresa tra 21 e 60 mq, che possono essere prenotati per periodi compresi tra quattro settimane e un anno.

La torre è circondata da un parco di più di 2.500 mq. Il grattacielo, che comprende 26 piani tra cui il piano terra con negozi e spazi commerciali e i tre piani interrati, sarà completato da un edificio di base di cinque piani (con piano terra e interrato) a sud e un edificio di base di due piani verso nord.

Il parcheggio sotterraneo offrirà spazio per circa 127 posti auto, 280 posti per le due ruote leggere e sette posti per le motociclette, oltre alle pensiline. La data prevista per il trasloco è aprile 2023. (bw)

(Visitato 1.057 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento