Zurigo: DHG Holding costruisce 200 nuovi appartamenti

Il gruppo edilizio e immobiliare DHG Holding, con sede a Zurigo, ha ampliato il proprio portafoglio immobiliare nel 2020 e ha realizzato importanti progetti di costruzione e ristrutturazione. Anche la pipeline di progetti per il 2021 è ben riempita, afferma l'azienda.

DHG Holding intende costruire 200 nuovi appartamenti a Zurigo (Immagine: sborisov - depositphotos)

"Il 2020 è stato un anno di grande successo, in cui siamo riusciti a realizzare importanti progetti di costruzione e ristrutturazione e ad avviarne altri che saranno completati nel prossimo anno o nel 2022", afferma Blagoje Antic , fondatore e presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo DHG, che si concentra sull'area "affordable housing" nei progetti immobiliari. Per i prossimi due anni, DHG annuncia la costruzione di 200 appartamenti nell'area di Zurigo, metà dei quali saranno costituiti da condomini e appartamenti in affitto. "Monitoriamo costantemente lo sviluppo del marchio ed esaminiamo opportunità interessanti", afferma il fondatore dell'azienda.

DHG Holding, nata da un'azienda di artigianato e ristrutturazione fondata a metà degli anni '90, dal 2017 si presenta, secondo le sue stesse dichiarazioni, come "un gruppo di imprese private di costruzione e immobiliari finanziariamente forte che offre servizi completi - dalla pianificazione e dal finanziamento alla costruzione, conversione e ristrutturazione di immobili". (bw)

(Visitato 153 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento