I fondi UBS investono nel cantone di Vaud
Il fondo immobiliare UBS Foncipars ha acquisito un progetto di nuova costruzione a Crissier e ha acquistato un progetto residenziale a Bussigny insieme a UBS Direct Residential.
Il progetto di Crissier (VD) acquistato da UBS Foncipars è un edificio residenziale e commerciale. Sostituirà il policlinico già presente nel sito, oltre a ospitare ulteriori spazi commerciali e 28 nuovi appartamenti. Nella prima fase, la prima parte del nuovo edificio sarà costruita con il nuovo spazio per il policlinico. Una volta occupato il nuovo spazio, il vecchio edificio sarà demolito e la seconda parte della proprietà, che comprende un garage, sarà completata. Il completamento dei lavori è previsto per il 2024. Secondo UBS, il volume degli investimenti è di circa 20 milioni di franchi svizzeri.
Con effetto dal 15 dicembre 2020, UBS Foncipars e UBS Direct Residential hanno acquisito congiuntamente un nuovo progetto di costruzione residenziale con quattro edifici per un totale di 87 appartamenti a Bussigny (VD). Entrambi i prodotti di investimento immobiliare acquistano due edifici ciascuno, separati da una strada di accesso. Il volume totale degli investimenti è di circa 54 milioni di franchi svizzeri. (ah)