Rudolfstetten: posa della prima pietra per lo sviluppo di Bonainvest

Nel comune di Rudolfstetten-Friedlisberg (AG) è stata posata la prima pietra dell'edificio residenziale e commerciale "Am Mühlebach". Lo sviluppatore Bonainvest sta costruendo un edificio di otto piani con appartamenti in affitto e aree di servizio.

Vista nord dello sviluppo "Am Mühlebach" a Rudolfstetten-Friedlisberg (visualizzazione: www.swissinteractive.ch / Bonainvest)

Il nuovo edificio "Am Mühlebach" è in costruzione tra la stazione ferroviaria, la Friedlisbergstrasse e la strada Am Mühlebach, nel crescente centro del paese di Rudolfstetten-Friedlisberg. L'edificio comprende 28 appartamenti in affitto da 1,5 a 3,5 stanze (da 46 mq a 75,5 mq) secondo il concetto Smart Living di Bonacasa. Oltre alla costruzione senza soglie e al servizio di pronto intervento 24 ore su 24, è disponibile una gamma di servizi opzionali che comprende, ad esempio, la pulizia degli appartamenti, il servizio di lavanderia e il servizio di assenza per ferie.

Al piano terra del nuovo edificio sono previste aree di servizio. Il progetto dell'edificio comprende anche un garage con 29 posti auto per gli inquilini e altri sei per i visitatori e i clienti. L'area circostante sarà progettata come una piazza pubblica. Secondo lo sviluppatore Bonainvest, accanto all'edificio verrà costruita una fermata dell'autobus. Il progetto dovrebbe essere pronto per l'occupazione nell'estate del 2022. (ah)

(Visitato 236 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento