Rudolfstetten: posa della prima pietra per lo sviluppo di Bonainvest
Nel comune di Rudolfstetten-Friedlisberg (AG) è stata posata la prima pietra dell'edificio residenziale e commerciale "Am Mühlebach". Lo sviluppatore Bonainvest sta costruendo un edificio di otto piani con appartamenti in affitto e aree di servizio.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2021/03/Rudolfstetten-Am-Mühalisierung-Nord.jpg)
Il nuovo edificio "Am Mühlebach" è in costruzione tra la stazione ferroviaria, la Friedlisbergstrasse e la strada Am Mühlebach, nel crescente centro del paese di Rudolfstetten-Friedlisberg. L'edificio comprende 28 appartamenti in affitto da 1,5 a 3,5 stanze (da 46 mq a 75,5 mq) secondo il concetto Smart Living di Bonacasa. Oltre alla costruzione senza soglie e al servizio di pronto intervento 24 ore su 24, è disponibile una gamma di servizi opzionali che comprende, ad esempio, la pulizia degli appartamenti, il servizio di lavanderia e il servizio di assenza per ferie.
Al piano terra del nuovo edificio sono previste aree di servizio. Il progetto dell'edificio comprende anche un garage con 29 posti auto per gli inquilini e altri sei per i visitatori e i clienti. L'area circostante sarà progettata come una piazza pubblica. Secondo lo sviluppatore Bonainvest, accanto all'edificio verrà costruita una fermata dell'autobus. Il progetto dovrebbe essere pronto per l'occupazione nell'estate del 2022. (ah)