Emmen: Inizia l'ultima fase di vendita nel Campo Uno

La commercializzazione dell'ultima fase del complesso residenziale Feld Eins, nell'area Feldbreite di Emmen, inizia prima del previsto. L'interesse per i condomini economici ed ecologicamente sostenibili è maggiore del previsto.

Lo sviluppo di Feld Eins a Emmen (visualizzazione, fonte: Advendis)

Il cliente Develop Invest AG sta realizzando un progetto dello studio Graber Pulver Architekten sulla Emmer Feldbreite: il complesso Feld Eins. Gli appartamenti avranno da 2,5 a 5,5 stanze con spazi esterni come giardini, giardini d'inverno, logge o terrazze. Secondo Advendis, la società incaricata della commercializzazione del progetto, i prezzi di acquisto partono da 505.000 franchi svizzeri. 90% degli appartamenti delle prime due fasi - Haus Süd e Haus Ost - sono già stati venduti.

Poiché l'interesse è stato superiore alle aspettative, sta iniziando la commercializzazione della terza e ultima fase di vendita, spiega Ivan Schweizer di Advendis. Gli ultimi condomini dovrebbero essere pronti per essere occupati nell'autunno del 2022.

L'edificio residenziale ecologicamente sostenibile è collegato a un sistema di pompe di calore ad acqua freatica con riscaldamento dell'acqua calda sanitaria, incluso un impianto fotovoltaico, ed è certificato secondo Minergie. (ah)

(Visitato 223 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento