Allreal completa lo sviluppo residenziale a Zufikon
Allreal ha costruito due palazzi con appartamenti liberi a Zufikon (AG), che ora vengono consegnati ai proprietari.
Lo sviluppo residenziale, costruito da Allreal tra il 2019 e il 2021, si trova su Am Alten Züriweg a Zufikon e consiste in due case a terrazza interconnesse con un totale di 20 condomini.
Gli appartamenti sono a uno e due piani, ognuno con 2,5-4,5 stanze, hanno grandi terrazze e sono direttamente accessibili da un garage sotterraneo condiviso con un totale di 30 posti auto. Secondo Allreal, tutti gli appartamenti sono stati venduti prima del completamento nel marzo di quest'anno e sono stati consegnati agli acquirenti a tappe da metà aprile.
L'intero sviluppo sul terreno di 3.800 metri quadrati è stato costruito secondo lo standard Minergie-P. Il riscaldamento e l'acqua calda sono forniti da una pompa di calore con sonde geotermiche. Parte dell'elettricità è generata dall'impianto fotovoltaico dell'edificio. Inoltre, ogni posto auto nel garage sotterraneo è predisposto per l'installazione di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Allreal ha sviluppato, realizzato e commercializzato il progetto con un volume d'investimento di circa 17 milioni di CHF. (ah)