Zurigo: Deloitte si trasferisce nella nuova sede
Deloitte si è trasferita nella sua nuova sede svizzera nel Kreis 5 di Zurigo. La società di revisione è l'inquilino principale dell'edificio per uffici e commercio Prime 2, nelle immediate vicinanze della Prime Tower.

Welti-Furrer Immobilien AG ha realizzato un nuovo edificio di sette piani sul suo sito in Pfingstweidstrasse a Zurigo secondo i piani di Max Dudler Architekten. La proprietà ha un totale di 18.000 mq di spazio per uffici su sei piani, oltre a 3.000 mq di spazio per la vendita al dettaglio e la ristorazione al piano terra. La posizione è caratterizzata in particolare dalla sua vicinanza alla stazione Hardbrücke, una delle stazioni ferroviarie più trafficate della Svizzera.
Come inquilino principale, Deloitte Svizzera si è trasferita nell'edificio il 14 giugno 2021. L'azienda sta trasferendo la sua sede svizzera nel nuovo sorprendente edificio; la sede precedente a Zurigo-Enge sarà abbandonata. Deloitte sottolinea che l'edificio certificato LEED Gold è "fatto su misura" per l'uso di tecnologie moderne. Le sale riunioni e i posti di lavoro sono ampiamente collegati in rete digitale. Sale come lo "Skywalker X Lab" e la "Deloitte Greenhouse" sono disponibili per workshop di strategia e innovazione. (ah)