Posa della prima pietra della casa di Belano a Wohlen

Il 1° luglio 2021 verrà posata la prima pietra della nuova Belano Zuhause a Wohlen (AG). Ci saranno 38 appartamenti senza barriere e adatti all'età.

La sovrastruttura prevista a Wohlen (visualizzazione: Belano AG)

Il nuovo Belano Wohnen viene costruito sul sito della torneria Vock in Jurastrasse 10A a Wohlen. L'edificio ospiterà 38 appartamenti senza barriere architettoniche, adatti all'età e agli anziani, con 1,5, 2,5 e 3,5 stanze e un balcone o un'area salotto. Secondo Belano Wohnen, gli appartamenti saranno costruiti secondo il marchio LEA Gold. L'affitto degli appartamenti è previsto per marzo 2022, e l'occupazione è prevista per febbraio 2023.

Il progetto fornirà servizi su richiesta, reception, sicurezza di emergenza 24/7 e sale comuni. Vari servizi come la cura dello Spitex, la pulizia degli appartamenti o la consegna dei pasti possono essere organizzati alla reception interna o tramite un'app Belano Zuhause, ha detto Belano. La proprietà si trova in posizione centrale a Wohlen, nelle immediate vicinanze di vari negozi, trasporti pubblici, scuole, asili e ristoranti.

Lo sviluppatore del progetto è la Belano Group AG, il costruttore è la Profond Investment Foundation, e l'appaltatore della costruzione è Feldmann-Baumanagement AG. (rubinetto)

(Visitato 555 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento