Buchrain: il comune affronta lo sviluppo del centro

Il comune di Buchrain (LU) vuole riprogettare il suo centro del paese insieme alla Eberli AG. Roider Giovanoli Architects ha vinto il contratto di studio per il "Progetto Generazione Buchrain Village".

Un centro di sviluppo è previsto a Bucarest (Immagine: gunnar3000 - depositphotos)

Il comune di Buchrain e la Eberli AG come partner del progetto vogliono creare un centro del paese attraente e vivace per Buchrain nei prossimi anni. Secondo il comune, lo sviluppo del centro sarà realizzato in diverse fasi. Per il sottoprogetto "Adlermatte", è stato indetto un concorso di architettura sotto forma di commissione di studio. L'area intorno alla piazza della scuola, il centro comunitario e la locanda Adler copriva un'area di lavorazione di ben 11.000 metri quadrati, oltre allo spazio stradale adiacente.

La giuria ha deciso a favore del progetto del team di progettazione Roider Giovanoli Architekten GmbH e Bernhard Zingler Landscape Projects.Il comune di Buchrain fornirà informazioni dettagliate sul progetto vincitore alla fine di settembre, quando il risultato del contratto di studio sarà legalmente vincolante e il rapporto della giuria sarà stato redatto. (ah)

(Visitato 293 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento