Winterthur: Radisson apre un hotel a Lokstadt
Il gruppo alberghiero Radisson vuole aprire un hotel del marchio lifestyle Radisson Red nella Lokstadt di Winterthur e completare così l'entrata sul mercato di questo marchio in Svizzera.
Il Radisson Hotel Group (RHG) vuole espandersi in tutta la regione DACH e aprire un totale di 14 nuovi hotel con 2.500 camere entro il 2024. Un focus è sul marchio lifestyle Radisson Red: solo qui sono previsti sei nuovi hotel.
Il primo Radisson Red in Svizzera dovrebbe aprire nel 2024 - a Lokstadt a Winterthur. I contratti corrispondenti tra Radisson e la società immobiliare Ina Invest, proprietaria di Lokstadt, sono stati firmati durante la fiera immobiliare commerciale Expo Real a Monaco. Secondo il gruppo alberghiero, il Radisson Red Winterthur avrà 180 camere e una gastronomia propria.
Altri hotel con il marchio Radisson Red sono in costruzione a Vienna (2), Innsbruck, Colonia e Stoccarda. RHG vuole anche espandersi in Svizzera con il marchio Radisson Blu: un hotel con 250 camere dovrebbe aprire a Ginevra nel 2024.