Zurigo: Audemars Piguet affitta a Leuenhof
Audemars Piguet si trasferisce nella sala contatori del Leuenhof di Zurigo. Il proprietario dello spazio commerciale è la Swiss Prime Investment Foundation.
La Swiss Prime Investment Foundation (SPA) descrive il trasferimento di Audemars Piguet a Leuenhof come un "grande successo di leasing". "Siamo molto soddisfatti del contratto a lungo termine, soprattutto nell'attuale contesto di mercato difficile", dice Marcel Hug, amministratore delegato della SPA. La SPA ha acquisito la tradizionale ex banca sulla Bahnhofstrasse, a pochi passi dalla Paradeplatz, dal Credit Suisse nel 2016 e l'ha ampiamente rinnovata negli ultimi anni.
Audemars Piguet si trasferirà nella sala contatori di quasi 800 metri quadrati nel suggestivo edificio Art Nouveau all'inizio del 2022. Oltre alla posizione ottimale del Leuenhof per il marchio di lusso, l'implementazione di una nuova sede di vendita è idealmente fattibile nel grande spazio, dice SPA. Allo stesso tempo, il produttore di orologi sarà in grado di servire la sua clientela in modo discreto e secondo le loro esigenze in un ambiente commerciale storicamente nobile.