IGG Glattpark: Fiona Scherkamp è il nuovo presidente

I membri di IGG Glattpark hanno eletto Fiona Scherkamp, portfolio manager di Pensimo Management AG, come nuovo presidente dell'associazione.

IGG Glattpark
Cambio di presidente alla IGG Glattpark: Tino Margadant, Fiona Scherkamp e Beny Ruhstaller (da destra a sinistra; Fonte: IGG Glattpark/Foto: Stadtanzeiger Opfikon)

Fiona Scherkamp succede a Tino Margadant, partner e sviluppatore immobiliare presso Mettler2Invest AG, come presidente di IGG Glattpark. IGG è un'associazione dei proprietari di immobili del Glattpark di Opfikon, dove oggi vivono 6.500 persone e lavorano 4.000 dipendenti.

Il cambio di presidenza riflette lo sviluppo di Glattpark: "Il fatto che un gestore di portafoglio esperto sia ora presidente dimostra che Glattpark ha raggiunto una nuova fase di sviluppo", spiega Beny Ruhstaller, che ha guidato l'associazione dei proprietari immobiliari come direttore esecutivo dalla sua fondazione nel 2002. "Il Glattpark è praticamente finito, le priorità sono completamente diverse rispetto a qualche anno fa. Il focus è ora il consolidamento: l'IGG Glattpark deve sentire il polso del nuovo quartiere e reagire ad esso", dice Ruhstaller. Con Fiona Scherkamp come nuovo presidente, l'organizzazione è ben attrezzata per questi compiti. (a.o.)

(Visitato 498 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento