Meyrin: Deka Immobilien acquista un edificio logistico

La tedesca Deka Immobilien ha acquistato una proprietà logistica a Meyrin per il suo fondo Deka-Immobilien Global. È il primo investimento del fondo in Svizzera.

Deka Immobilien acquisisce una proprietà logistica vicino a Ginevra (Immagine: depositphotos)

L'acquisto del magazzino e della proprietà logistica a Meyrin segna l'ingresso sul mercato del fondo comune aperto Deka-Immobilien Global in Svizzera. La proprietà è il nuovo edificio EK 2, che è stato completato quest'anno. Il venditore è CP Kammacher, una filiale della Compagnie des Parcs, che è stata consigliata da CBRE.

L'edificio è stato sviluppato come un magazzino multipiano e proprietà logistica con sei ingressi per diversi inquilini ed è diviso in un seminterrato, un piano rialzato e tre piani superiori, secondo Deka Immobilien. L'accesso logistico è fornito da dodici banchine di carico standard e due banchine ad alta sicurezza. In totale, il nuovo edificio ha una superficie affittabile di circa 18.000 mq e 128 posti auto. La proprietà è quasi completamente affittata a 14 utenti di vari settori a lungo termine. L'edificio deve essere certificato secondo Minergie. (ah)

 

(Visitato 637 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento