Intershop vende un edificio per uffici a Zurigo

Intershop ha venduto una proprietà per uffici sulla Hohlstrasse a Zurigo. Il prezzo di acquisto è di 114 milioni di CHF.

Zurigo (Immagine: sborisov - depositphotos)

Poco prima di Natale, Intershop ha ufficializzato la vendita dell'immobile in Hohlstrasse 190 + 192 a Zurigo. La proprietà si trova nelle immediate vicinanze del Centro di polizia e giustizia di Zurigo (PJZ) e ha trovato un nuovo proprietario per 114 milioni di franchi. L'acquirente è un investitore istituzionale, dice Intershop.

La società immobiliare ha acquistato la proprietà nel 2007. Da allora, l'area circostante è migliorata sostanzialmente, per esempio attraverso la realizzazione di vari progetti immobiliari e l'estensione della linea del tram, secondo Intershop. Per questo motivo, la società ha esaminato il potenziale di sviluppo della proprietà per circa due anni. Le notevoli riserve di utilizzo che possono essere realizzate a medio e lungo termine sono state riflesse di conseguenza nel prezzo di vendita. L'azienda riferisce che il contributo all'utile prima delle imposte è di ben 80 milioni di euro. (ah)

(Visitato 1.976 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento