Steiner vende un nuovo progetto edilizio a Suhr
Il nuovo proprietario del progetto residenziale Neumattweg Ost a Suhr è Corpora Immobilien di Aarau. Lo sviluppatore Steiner ha venduto il progetto prima della fase di esecuzione.
Il progetto residenziale Neumattweg Ost a Suhr (AG) costruirà 13 edifici di appartamenti con un totale di 146 appartamenti in affitto e in proprietà su un sito di circa 1,6 ettari. Lo sviluppo includerà anche un centro comunitario che i residenti potranno usare per attività e celebrazioni. Sono previsti anche servizi di condivisione di veicoli (elettrici) e un'infrastruttura per il traffico di biciclette. Secondo la Steiner AG, lo sviluppo è destinato a persone di diverse fasce d'età e offre uno spazio abitativo adatto a famiglie, single, coppie e anziani.
A causa di un aggiustamento del portafoglio, è stata presa la decisione di vendere lo sviluppo prima della fase di esecuzione del progetto preliminare, aggiunge Steiner. La transazione è stata completata alla fine di dicembre 2021. Il nuovo proprietario, Corpora Immobilien, è un "investitore competente nello sviluppo con radici locali".
Lo sviluppo residenziale si trova a sud-ovest del centro del villaggio in una posizione residenziale privilegiata. La stazione ferroviaria, l'asilo e la scuola sono a pochi minuti a piedi. Il centro della città di Aarau si trova a pochi minuti con la S-Bahn o in macchina, e lo svincolo autostradale di Aarau West è a circa cinque minuti di macchina. (ah)