Farmy si trasferisce all'Ecopark Tivoli di Spreitenbach
Farmy AG affitta 7.000 mq di spazio commerciale e di magazzino all'Ecopark Tivoli a Spreitenbach. L'azienda è stata supportata nella sua ricerca di una sede da JLL come consulente esclusivo.
Farmy AG è un'azienda che porta il cibo autentico e responsabile dalla produzione direttamente ai consumatori; la sua gamma comprende prodotti di più di 1.200 produttori. A causa della sua forte crescita, Farmy era alla ricerca di una nuova sede e ha assunto Jones Lang LaSalle come consulente esclusivo. Il mandato è stato completato con successo in cinque mesi, riferisce JLL.
Farmy trasferirà la sua sede da Zurigo Altstetten a Spreitenbach nell'"Ecopark Tivoli", dove affitterà circa 7.000 mq di spazio commerciale e di stoccaggio al piano terra e nel seminterrato. Secondo JLL, l'immobile in Pfadackerstrasse 10 sarà sottoposto a una ristrutturazione ecologica per soddisfare in futuro gli elevati requisiti ESG e di sostenibilità. Il trasferimento di Farmy nella nuova sede è previsto per la fine del 2022. (bw)