Ruag pianifica lo sviluppo del sito a Thun

Ruag Real Estate vuole sviluppare un'area lungo l'Aare a Thun in un quartiere alla moda. Sotto il nome di Tryber, sarà creato un mix di commercio, servizi, tempo libero e abitazioni.

La zona lungo l'Aare diventerà il nuovo quartiere alla moda di Thun (Fonte: Ruag Real Estate)

Secondo i piani di Ruag Real Estate, l'area tra Uttigenstrasse 21 e Franzosenweg a Thun sarà trasformata nei prossimi anni in un attraente quartiere residenziale e lavorativo. Il progetto Tryber creerà un nuovo quartiere misto e sostenibile con un'ampia varietà di usi, dice Matthias Hauswirth, amministratore delegato di Ruag Real Estate.

Nello sviluppo dei 110.000 mq dell'ex sito industriale, la società immobiliare vuole procedere per gradi e trasformare gradualmente l'area con pop-up, usi provvisori, castelli o spazi di co-working fino al 2032. Con un ampio mix di usi tra cui "vivere, lavorare, svago, ricreazione e divertimento", Ruag Real Estate vuole fare appello a un gruppo target misto. L'area deve diventare un nuovo quartiere vivace in una posizione privilegiata a Thun, continua Hauswirth. Dal 2032, l'area sarà collegata al trasporto pubblico con la fermata della S-Bahn Thun-Nord. (ah)

(Visitato 715 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento