Wincasa assume la gestione di A-One a Rolle

La Fondazione d'investimento Swisscanto ha affidato a Wincasa la gestione del sito del Business Park A-One di Rolle (VD).

Wincasa vince un contratto di gestione di siti a uso misto nella Svizzera francese (Immagine: depositedhar - depositphotos)

Il fornitore di servizi immobiliari Wincasa continua ad espandersi con il suo Mixed-Use Site Management (MUSM) nella Svizzera francese. La società si è aggiudicata il mandato per la gestione e l'ulteriore sviluppo dei 40.000 mq dell'A-One Business Center di Rolle (VD). Il business park si trova a metà strada tra Ginevra e Losanna e appartiene alla Swisscanto Investment Foundation. Questo è già il secondo mandato MUSM per Swisscanto Invest, informa Wincasa.

Gli inquilini di A-One sono aziende svizzere come Eldora e Shematec, ma anche aziende globali come Honeywell, ADM o SC Johnson. Oltre al classico spazio per uffici, sono ora disponibili anche aree di laboratorio e di ricerca.

Il mandato di A-One copre la gestione del sito, compresa la gestione tecnica e commerciale, così come le attività di marketing, il branding e l'aspetto visivo del sito, aggiunge Wincasa. L'obiettivo è quello di esplorare le opzioni di utilizzo ottimali, valutare i possibili cambiamenti strutturali e implementare la gestione del sito in modo tale che la qualità del soggiorno sul sito sia alla fine migliorata. (ah)

(Visitato 396 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento