Il fondo Procimmo compra una proprietà Realstone a Baar

Procimmo Swiss Commercial Fund II ha acquistato un immobile commerciale a Baar. Il venditore era il fondo Realstone RSF, rappresentato da SPGI Zurich.

Passaggio di mano per la proprietà nella Blegistrasse a Baar (Fonte: SPGI Zurich AG)

La proprietà commerciale che è passata di mano è la proprietà in Blegistrasse 21/23 a Baar (ZG). Secondo la SPGI di Zurigo, la proprietà ha una superficie affittabile di oltre 7.000 mq e circa 150 posti auto all'aperto. È stato costruito nel 1988 e si trova in una "posizione eccellente". La proprietà ha spazi commerciali per vari tipi di uso e ha un buon tasso di occupazione.

Per conto di Realstone RSF, SPGI Zurich ha venduto l'immobile commerciale al fondo immobiliare Procimmo Swiss Commercial Fund II.

Questa transazione ha sostenuto entrambe le parti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici, dice il dottor Martin Greiner, Head Investment Advisory e Deputy CEO di SPGI Zurich. Realstone utilizzerà i proventi per finanziare un progetto residenziale a Horgen Oberdorfe per l'acquirente, la proprietà commerciale è un'aggiunta ideale al portafoglio. (ah)

(Visitato 379 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento