Hotel Grace La Margna a St. Moritz prima dell'apertura
La riapertura dell'Hotel La Margna a St. Moritz è all'orizzonte. Dopo la ristrutturazione e l'espansione, l'hotel tradizionale aprirà per la stagione invernale 2022/23.
La casa in stile Art Nouveau situata sopra la stazione ferroviaria di St. Moritz, che secondo i media è stata acquistata da proprietari privati nel 2020, è stata sottoposta a una ristrutturazione completa negli ultimi mesi e ha ricevuto un ampliamento e camere aggiuntive, nonché una spa di 700 metri quadrati con una piscina di 20 metri e saune. Il volume dell'investimento per il lifting del rinomato hotel: circa 70 milioni di franchi. L'hotel dovrebbe riaprire nella stagione invernale 2022/2023 come prima proprietà del nuovo marchio "Grace Hotels". Il progetto è di Divercity Architects di Londra e Blarer & Reber Architekten di Samedan.
Il "Grace La Margna" avrà 74 camere e suite spaziose, tra cui una "Grace Penthouse Suite" di 260 mq (3 camere, terrazza sul tetto). Ci saranno anche diversi nuovi ristoranti con diversi concetti alimentari - dal fine dining alla pizzeria - così come un bar nella lobby lounge dell'hotel. (bw)