Steiner vende la casa A nel quartiere Glasi di Bülach

La Steiner AG ha venduto la casa A, attualmente in costruzione nel quartiere Glasi di Bülach, al fondo immobiliare Edmond de Rothschild Real Estate SICAV di Ginevra.

Visualizzazione della casa A nel quartiere Glasi (Fonte: Steiner AG)

Con la Casa A (Angelo), un edificio per uffici e commercio con un totale di 6.576 mq di spazio commerciale è in costruzione all'estremità nord-occidentale del Quartiere Glasi. I lavori di costruzione iniziarono lo scorso novembre, e il completamento della proprietà è previsto tra due anni. Secondo Steiner, l'immobile è caratterizzato da una struttura edilizia aperta e modulare, da buoni collegamenti con i trasporti pubblici e da ottimi collegamenti per il trasporto delle merci.

Il primo inquilino è l'istituzione sociale no-profit Stiftung Wisli dall'anno scorso. Anche il Digital Health Center (dhc), un centro per l'innovazione digitale nella sanità, si trasferirà nella Haus Angelo. Attualmente, il tasso di occupazione dell'edificio è di oltre 80%, secondo la Steiner AG. La Fondazione Wisli prevede di gestire una caffetteria e un panificio al piano terra dell'edificio.

Alla fine di marzo, Edmond de Rothschild Real Estate SICAV ha acquistato il nuovo edificio, ha annunciato Steiner. La società immobiliare non ha rivelato il prezzo di acquisto.

Il Glasi Quarter a Bülach è un nuovo quartiere urbano che offrirà 560 appartamenti e oltre 20.000 metri quadrati di spazio commerciale. Steiner dice che ci sono ancora alcuni uffici e spazi commerciali disponibili nella Angelo House e nella R House, così come nel T Building, che sarà realizzato come centro medico. Negozi, spazi commerciali e uffici sono anche disponibili in affitto in altri edifici del quartiere. (ah)

(Visitato 749 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento