Nuovo operatore per l'Hotel Seepark a Thun

Il gruppo tedesco HR Group è il nuovo operatore del Congress Hotel Seepark di Thun. Artisa ha acquisito l'hotel da UBS l'anno scorso.

Il gruppo HR è il nuovo gestore dell'Hotel Seepark a Thun (Fonte: Hotel Seepark)

Secondo la società alberghiera berlinese HR Group, ha firmato un contratto con il proprietario del Congress Hotel Seepark, Artisa Micro Living AG, a partire dal 15 aprile 2022. L'obiettivo della cooperazione è la continuazione professionale delle operazioni alberghiere in corso.

"Il Congress Hotel Seepark è una vera istituzione, soprattutto sul mercato svizzero. Siamo molto lieti di aggiungere l'hotel al nostro portafoglio", dice Markus Lewe, CEO Lodging Division e Managing Director HR Group. Il gruppo gestisce già sei hotel in Svizzera: cinque hotel del marchio Mövenpick e il Vienna House Zur Bleiche Schaffhausen.

Il lussuoso e premiato Congress Hotel Seepark si trova direttamente sul lago di Thun con vista sull'Eiger, Mönch e Jungfrau. L'hotel dispone di 85 camere, quattro junior suite e due suite panoramiche. Offre anche un bistrot, un ristorante gourmet e un centro benessere e fitness. Con le sue 17 sale per plenarie, seminari e gruppi, l'hotel è considerato un luogo popolare per eventi ed è uno dei principali hotel per conferenze in Svizzera.

L'hotel a quattro stelle superior è stato fondato nel 1989 come centro di formazione del Bankverein; dal 1998 è stato gestito dall'UBS. Quest'ultimo ha venduto l'hotel ad Artisa nel dicembre 2021. (ah)

(Visitato 749 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento