Office Lab apre una sede a Winterthur
Uno spazio di coworking del provider Office Lab sta per essere inaugurato nell'edificio storico delle poste vicino alla stazione ferroviaria di Winterthur.
Per il nuovo spazio di coworking di Winterthur, inaugurato il 1° giugno, l'edificio dell'ufficio postale vicino alla stazione ferroviaria è stato ampiamente ristrutturato da Offconsult e Blickensdorfer Architekten e ampliato secondo gli attuali standard di sostenibilità con un'infrastruttura CO2-positiva, riferisce Office Lab.
Lo spazio di 1.250 mq ha ora spazio per undici uffici per i team, 44 scrivanie aperte, otto sale per riunioni e progetti, due cabine telefoniche e un'ampia zona per la comunità. Il primo inquilino principale è la società di revisione e consulenza PwC.
Winterthur è una località importante tra le aree economiche di Zurigo e della Svizzera orientale, spiega Office Lab. Lo spazio di coworking si trova in una posizione attraente: di fronte alla stazione ferroviaria e all'ingresso del centro storico con numerose strutture per lo shopping e il tempo libero.
Office Lab ha già sedi a Zurigo Altstetten, Zurigo Wollishofen, Spreitenbach, Baden e Zug. Secondo l'azienda, sono previste aperture a Zurigo Enge e Baden. (ah)