Il fondo UBS investe in Niederhasli
In estate inizieranno i lavori di costruzione di un centro a Niederhasli, a nord-est di Zurigo. L'investitore è il fondo immobiliare UBS Direct Residential.

Nel centro di Niederhasli (ZH) sorgerà un complesso di alta qualità, per il quale è stata rilasciata la licenza edilizia. Secondo UBS, sono previsti quattro nuovi edifici, tre dei quali residenziali con facciate in legno che aprono spazi diversi, simili a cortili. Adiacente alla piazza del villaggio, verrà costruito un edificio residenziale e commerciale che si apre sulla piazza. Al piano terra sono previsti spazi commerciali, mentre i piani superiori saranno prevalentemente residenziali. Il progetto complessivo comprende anche la riprogettazione della piazza del villaggio; l'obiettivo principale è quello di aumentare la qualità del soggiorno. In totale saranno creati 65 appartamenti e 67 posti auto in un garage.
L'inizio dei lavori è previsto per l'estate del 2022 e il completamento del progetto è previsto per il 2024. Secondo UBS, il volume di investimenti per l'intero progetto ammonta a circa 40 milioni di franchi svizzeri. (ah)