La città centrale svizzera acquista a Ginevra

Il Fondo immobiliare Swiss Central City sta acquistando un immobile commerciale completamente affittato nel centro di Ginevra.

Ginevra (Foto: sam741002 - depositphotos)

Nova Property Fund Management ha acquistato per il fondo immobiliare Swiss Central City una proprietà di sette piani in una posizione interessante nel quartiere emergente di Jonction a Ginevra. Secondo la società del fondo, i costi di investimento totali per l'immobile ammontano a 69 milioni di franchi svizzeri, con un reddito locativo annuo target di circa 2 milioni di franchi svizzeri.

L'edificio, che è come nuovo, comprende singoli appartamenti arredati per uso residenziale a lungo termine, nonché piccoli spazi gastronomici e commerciali, informa Nova Property. Lo spazio totale utilizzabile è di 3.100 m². L'immobile è completamente affittato con contratti di locazione a lungo termine a triplo nolo e un WAULT di 14,7 anni. Secondo Nova Property, l'inquilino principale è una "rinomata istituzione indipendente del Cantone di Ginevra".

Con l'acquisizione, il valore del portafoglio immobiliare del Fondo immobiliare Swiss Central City sale a oltre 570 milioni di franchi svizzeri e il reddito locativo annuo target sale a poco più di 19 milioni di franchi svizzeri. (ah)

(Visitato 405 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento