Ecoreal acquista a Turgi e Neuhausen
Ecoreal ha acquisito due immobili ad uso ufficio per il gruppo di investimento Suisseselect. Le proprietà sono completamente affittate e si trovano a Turgi e Neuhausen am Rheinfall.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2022/07/1024px-SIG_Industrieareal._Neuhausen_am_Rheinfall.jpg)
La fondazione d'investimento Ecoreal amplia il portafoglio del gruppo d'investimento Suisseselect di 25 milioni di franchi svizzeri. Secondo Ecoreal, sono stati acquistati immobili ad uso ufficio a Turgi (AG) e Neuhausen am Rheinfall (SH) che sono completamente affittati e hanno una durata di locazione fino a dieci anni.
L'unico locatario dell'immobile di Neuhausen am Rheinfall è Trapeze Switzerland GmbH, con cui esiste un contratto di locazione decennale. L'edificio è attualmente in fase di ristrutturazione da parte del venditore per l'inquilino; in futuro sarà alimentato dal fotovoltaico e dal teleriscaldamento.
Anche l'edificio per uffici di Turgi, tra Baden e Brugg, è già riscaldato con il teleriscaldamento privo di fonti fossili. Ecoreal riferisce che esiste la possibilità di aggiungere un piano sottotetto all'edificio. (ah)