La SZB apre un centro chirurgico presso la stazione ferroviaria di Biel

Lo Spitalzentrum Biel SZB inizierà a gestire un centro di chirurgia ambulatoriale presso la stazione ferroviaria di Bienne a metà agosto.

Reception del centro di chirurgia ambulatoriale Medin au Lac (Fonte: Spitalzentrum Biel AG)

Lo Spitalzentrum Biel (SZB) ha iniziato a sviluppare un servizio ambulatoriale vicino alla stazione ferroviaria quattro anni fa. Il centro sanitario "Medin am Bahnhof" è stato ampliato l'ultima volta un anno fa, e ora si sta aggiungendo un centro di chirurgia ambulatoriale con il "Medin au Lac". Si trova in Aarbergstrasse 52, negli ex locali della Limelight Spa e nelle immediate vicinanze della Residenz au Lac.

A partire da metà agosto, le operazioni saranno eseguite nel nuovo centro chirurgico. Secondo la SZB, gli specialisti dell'ospedale centrale eseguiranno la maggior parte degli interventi ambulatoriali di oftalmologia, ginecologia, chirurgia generale, chirurgia della mano e del piede presso il nuovo Medin au Lac. Secondo la SZB, nell'ambito dei servizi ambulatoriali presso la stazione ferroviaria di Biel-Bienne, è prevista la creazione di un'ulteriore unità di dialisi entro il 2023. (ah)

(Visitato 375 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento