Headsquarter apre il terzo spazio di coworking a Zurigo

Il provider di coworking Headsquarter continua a espandersi. Nel complesso residenziale e commerciale Handelshof di Zurigo è stata inaugurata la terza sede dell'azienda, a cui ne seguiranno altre.

L'Handelshof di Zurigo (Immagine: Athos75, Wikimedia Commons)

Headsquarter aprirà uno spazio di lavoro di 2.000 mq in Uraniastrasse 31 a Zurigo, nell'edificio residenziale e commerciale Handelshof, nel gennaio 2023. Si tratta della terza sede in città, le altre due si trovano in Ernst-Nobs-Platz e in Talacker 4.

Il nuovo spazio di coworking di Uraniastrasse offre 200 postazioni di lavoro su due piani, oltre a sale riunioni, palestra, lounge e studio di registrazione. Headsquarter vuole distinguersi dalla concorrenza con una serie di servizi simili a quelli di un hotel, come il servizio di lavanderia, un programma sportivo ed eventi culinari.

L'azienda giustifica l'apertura della sua terza sede a Zurigo con l'alta qualità della posizione della città. Tuttavia, anche città come Zugo, Basilea e Ginevra potrebbero essere prese in considerazione per un'ulteriore espansione. (ah)

(Visitato 485 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento