Posa della prima pietra del progetto Realstone a Winterthur

Nel quartiere Neuhegi di Winterthur, il fondo immobiliare Realstone RSF sta costruendo un immobile residenziale e commerciale.

La posa della prima pietra del progetto Haus Weiler è avvenuta in questi giorni a Winterthur (Immagine: gunnar3000 - depositphotos)

È stata posata la prima pietra del progetto Haus Weiler nel quartiere Neuhegi di Winterthur. Il fondo Realstone RSF sta costruendo un immobile con 108 appartamenti (da 2,5 a 4,5 stanze) e 615 mq di spazio commerciale. L'edificio dovrebbe essere pronto per essere occupato nel dicembre 2024. Si trova in una zona senza auto; il centro storico di Winterthur è raggiungibile in 15 minuti in autobus o in bicicletta attraverso una pista ciclabile. La stazione ferroviaria di Winterthur Hegi FFS si trova nelle immediate vicinanze.

Il progetto rappresenta un investimento totale previsto di 65,66 milioni di franchi svizzeri, afferma Realstone. Migliora la diversificazione del fondo nel Cantone di Zurigo e contribuisce a ridurre le emissioni medie di CO2 per metro quadro del suo portafoglio immobiliare. (ah)

(Visitato 476 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento