Dominicé Swiss Property acquista un complesso residenziale per 18,3 milioni di franchi svizzeri

Il fondo Dominicé Swiss Property ha venduto un edificio residenziale a La Chaux-de-Fonds (NE) e ha reinvestito parte dei fondi a Vevey (VD).

La proprietà acquisita a Vevey (Immagine: Dominicé Swiss Property)

La vendita dell'immobile Rue des Musées 58 e del parcheggio adiacente a La Chaux-de-Fonds (NE) è avvenuta nell'agosto 2022, con un prezzo di vendita di 25 milioni di franchi. Il complesso residenziale Avenue Nestlé 45, 47, 49 a Vevey (VD) è stato acquistato per 18,3 milioni di franchi. L'edificio residenziale è completamente affittato, l'affitto medio è di 202 franchi al metro quadro all'anno. L'edificio di cinque piani è composto da 37 unità residenziali da due a quattro stanze e da quattro spazi commerciali con una superficie totale di 298 mq al piano terra. All'edificio appartengono inoltre 15 garage.

Vevey si trova sulla sponda nord del Lago di Ginevra; l'edificio, costruito nel 1933, si trova nelle vicinanze della sede centrale di Nestlé. Un totale di 80% del portafoglio del Dominicé Swiss Property Fund è costituito da immobili residenziali in affitto nei centri urbani della regione del Lago di Ginevra. (aw)

(Visitato 353 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento