KM&P si espande a Ginevra

Il fornitore di servizi immobiliari Kuoni Mueller & Partner vuole attingere sempre più al mercato immobiliare ginevrino e sta ampliando la sua gamma di servizi di consulenza in loco.

Il team ginevrino di KM&P: Damien Carénini e Peggy Robillard (Fonte: KM&P)

Kuoni Mueller & Partner (KM&P) sta ampliando la propria offerta di intermediazione immobiliare nella regione di Ginevra per conto della società madre Julius Baer. Già nel novembre 2022, Damien Carénini ha assunto la responsabilità dell'intermediazione di immobili d'investimento nella nuova sede di KM&P a Ginevra. Il 1° marzo di quest'anno è entrata a far parte del team Peggy Robillard per l'intermediazione residenziale.

Sia Carénini che Robillard hanno un'esperienza pluriennale nel settore immobiliare, conoscono molto bene il mercato locale e dispongono di un'eccellente rete di contatti nella Svizzera occidentale, afferma Julius Baer.

Roman Graf, Global Head Real Estate di Julius Baer, afferma: "Con la nostra espansione nella Svizzera occidentale, stiamo mettendo in pratica quanto annunciato nel 2021 quando KM&P è entrata a far parte del Gruppo Julius Baer - e stiamo riconoscendo l'importanza dell'immobiliare come asset class". (ah)

(Visitato 330 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento