Zurigo: anteprima per il Radisson Hotel & Suites
Radisson Hotel Group porta il suo marchio di alta gamma Radisson a Opfikon ed entra nel mercato degli appartamenti serviti in Svizzera.

Nel maggio 2023, il più grande hotel della regione metropolitana di Zurigo, con 447 camere, aprirà le sue porte come Radisson Hotel & Suites Zurich. Il portafoglio svizzero del Radisson Hotel Group sale così a dieci hotel con oltre 2.300 camere in funzione o in fase di sviluppo.
Il Radisson Hotel & Suites Zurich si trova nel quartiere Glattpark di Opfikon, in una posizione centrale tra il centro di Zurigo e l'aeroporto, con buoni collegamenti ai trasporti pubblici locali e a lunga distanza, all'aeroporto e ai trasporti privati con le autostrade A1/A4 e A51. Nelle immediate vicinanze si trova anche il Centro Esposizioni di Zurigo. L'hotel offre 104 camere d'albergo e 343 appartamenti completamente arredati, da 21 a 49 m², con angolo cottura completamente attrezzato, area fitness, ristorante e bar.
L'hotel appartiene a una società del Gruppo W5, l'ufficio di famiglia dell'imprenditore immobiliare Ralph Winter, e sarà gestito da Cycas Hospitality a partire da maggio 2023. Radisson Hotel Group e Cycas stanno ampliando la loro collaborazione con un secondo progetto dopo il Radisson Hotel & Suites Amsterdam South. (bw)