Nyon: Implenia acquista un sito di sviluppo

Implenia ha acquistato un terreno vicino alla stazione ferroviaria di Nyon. Lì verrà costruito un complesso residenziale sostenibile.

Nyon (Foto: Pixabay)

Secondo il gruppo di costruzioni, il sito acquisito dalla divisione immobiliare di Implenia si trova nelle immediate vicinanze della stazione di Nyon. Implenia aggiunge che è lieta di collaborare con il Comune di Nyon per sviluppare il piano di progettazione dell'area della stazione ferroviaria nord. L'obiettivo è uno sviluppo residenziale che soddisfi i più alti standard di sostenibilità. Inizialmente il gruppo di costruttori non ha fornito ulteriori dettagli, come la portata del progetto o il calendario.

Negli ultimi due anni Implenia ha portato a termine una serie di operazioni nella regione del Lago di Ginevra. Per conto del fondo pensione di Implenia, la divisione ha completato il consolidamento della stazione ferroviaria di Morges nel 2022, consentendo lo sviluppo di un importante progetto. Inoltre, ha acquistato per il proprio portafoglio un terreno a Pully, nella regione di Losanna, per sviluppare un complesso residenziale. (ah)

(Visitato 345 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento