CLL acquisisce un progetto residenziale sul lago di Hallwil
Il gestore di investimenti immobiliari CLL ha acquisito un complesso residenziale progettato a Meisterschwanden.
Il progetto residenziale comprende quattro nuovi edifici con 37 condomini di alta qualità a Meisterschwanden (AG). Il progetto comprende anche sale comuni e un'area fitness. CLL esegue il progetto insieme allo sviluppatore e venditore originario del progetto, Aevo Development AG, in qualità di project manager. La licenza edilizia è già stata ottenuta.
Il progetto dello studio Estimo Architekten di Dietikon prevede quattro edifici di appartamenti su un pendio a sud. Saranno costruiti a partire dall'autunno del 2023 sul sito dell'ex Lenzareal, su una superficie di circa 7.500 m² lungo la Flückenstrasse. Tra gli edifici sono previsti diversi cortili interni come aree di gioco, di incontro e di svago.
Secondo CLL, gli appartamenti comprenderanno da 3,5 a 6,5 stanze e avranno una superficie compresa tra 130 e 230 m². Lo spazio abitativo totale è di oltre 5.000 mq. Gli appartamenti sono adatti a famiglie con bambini e offrono una vista panoramica sul lago di Hallwil, scrive CLL in un comunicato. (ah)