Saas-Fee: posata la prima pietra del progetto dell'hotel Fortimo

Fortimo Invest sta costruendo un nuovo hotel a marchio Revier nel centro di Saas-Fee. Il completamento è previsto per la stagione invernale 2024/25.

Revier-Hote
Visualizzazione del nuovo hotel Revier a Saas-Fee (Fonte: Fortimo)

Nel centro del paese di Saas-Fee (VS), nell'ex sito dell'Hotel Tenne, Fortimo Invest sta costruendo un hotel del proprio marchio Revier dal febbraio 2022. Il completamento del "New Generation Hotel" è previsto per l'inverno 2024/25. La posa della prima pietra è stata celebrata a metà aprile.

Il complesso alberghiero comprende 82 cosiddette cabine distribuite su due edifici. Il mix di camere va dalle normali cabine a due letti alle cabine per famiglie e squadre, che hanno un piano a galleria, scrive Fortimo in un comunicato. Ci sono anche ristoranti, un bar, un cinema, una sala per seminari e una sala fitness.

Una volta completata la costruzione, l'hotel sarà gestito dal Revier Hospitality Group AG, una filiale del Gruppo Fortimo. Il primo hotel del gruppo, il Revier Mountain Lodge di Lenzerheide, è stato inaugurato nel dicembre 2017. Altri hotel si trovano ad Adelboden, Montafon e Dubai. (ah)

(Visitato 2.219 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento