San Gallo: Regloplas completa la nuova sede aziendale

Il nuovo edificio di sei piani offre ben 15.000 metri quadrati di superficie.

Regloplas
La nuova sede della Regloplas a San Gallo (Fonte: Zima Projektentwicklung)

Reglopas AG, produttore di dispositivi di controllo della temperatura, ha completato la sua nuova sede aziendale a San Gallo. Il nuovo edificio di sei piani in Spühlstrasse 6, nel quartiere Martinsbrugg, ha una superficie utile di oltre 15.000 metri quadrati ed è stato curato da Zima Projektentwicklung AG nell'ambito di una partnership tra proprietari di edifici.

Secondo Zima, nella realizzazione della nuova sede aziendale, con una superficie di circa 2.500 metri quadrati per piano, è stata prestata particolare attenzione alla tecnologia edilizia ecologica ed economica. Sono stati utilizzati una sonda geotermica combinata con una pompa di calore ad aria e un sistema solare sul tetto verde. Il nuovo edificio dispone di 25 stazioni di ricarica per auto elettriche.

Molte aree comuni

Oltre alle postazioni di lavoro, sono stati allestiti anche salotti e cucine da tè per favorire il dialogo tra i dipendenti. C'è una grande cucina per il catering interno, una sala relax e una sala fitness con attrezzature per l'allenamento. Sono presenti armadietti per il guardaroba e docce, nonché parcheggi per le biciclette con strutture di ricarica per le biciclette elettriche. Un magazzino automatizzato per la minuteria si estende su tre piani e consente uno stoccaggio efficiente e un rapido approvvigionamento delle postazioni di lavoro.

Zima Projektentwicklung si è occupata della ricerca di una nuova sede per il Regloplas, dello sviluppo e dell'approvazione, della creazione dell'organizzazione del progetto, dello sviluppo e della pianificazione del nuovo edificio e della sua realizzazione. (ah)

(Visitato 292 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento