Wohlen: Belano Zuhause è aperto

Il condominio Belano Zuhause di Wohlen è stato completato e inaugurato ufficialmente. Oltre ai 38 appartamenti, il progetto comprende anche aree comuni e una serie di servizi.

La casa Belano a Wohlen (Fonte: Gruppo Belano)

È stato inaugurato ufficialmente il Belano Zuhause nella Jurastrasse 10A a Wohlen (AG). Il condominio Ahorn comprende 38 appartamenti (da 1,5 a 3,5 stanze), oltre a una caffetteria, uno studio e una sala fitness. Secondo Belano, "quasi tutti gli appartamenti" sono stati affittati e sono stati occupati all'inizio di maggio. Le unità sono prive di barriere architettoniche e si rivolgono ad anziani, famiglie, coppie e single di tutte le età. Gli inquilini possono prenotare vari servizi, e c'è un servizio di assistenza 24 ore su 24 per le emergenze mediche e tecniche.

L'investitore di Belano Zuhause a Wohlen è la Fondazione Profond Investment. Il suo amministratore delegato Alex Schärer afferma che il progetto colma una lacuna nell'offerta: "È flessibile, non è un'esplicita struttura di assistenza o sanitaria e offre ai residenti innumerevoli vantaggi. Vengono promossi aspetti sociali come la convivenza e si creano opportunità di socializzazione con gli spazi comuni". (ah)

(Visitato 528 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento